Skip to main content

Convocazione Assemblea Elettiva

Oggetto:     Convocazione dell’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale
    - Quadriennio Olimpico 2013/2016 -

Il sottoscritto Olia Fabrizio, Presidente  del Comitato Provinciale FCI di Venezia
CONVOCA

l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale – Quadriennio Olimpico 2013/2016 – per il  giorno 24/11/2011 con /inizio alle ore 13.00 in prima convocazione, alle ore 15.00 in seconda convocazione, presso la sede del Comitato Provinciale FCI di Venezia


ORDINE DEL GIORNO

1)    Nomina degli Organi Assembleari e della Commissione di Scrutinio
2)    Eventuale discussione e ammissione, caso per caso, di Delegati esclusi e segnalati dalla CVP
3)    Elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Affiliati.
4)    Votazione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici.
5)    Approvazione della relazione sulla gestione del Comitato, presentata dal Presidente uscente
6)    Elezione del Presidente del Comitato Provinciale
7)    Elezione di n. 4 Consiglieri Provinciali.

L’Assemblea Elettiva Ordinaria si intenderà validamente costituita in prima convocazione con la presenza del 50%  degli aventi diritto a voto, ed in seconda convocazione con la presenza di  un terzo degli aventi diritto al voto.

Comunica che sono stati nominati quali componenti la  Commissione Verifica Poteri i sotto riportati soggetti:

Componenti effettivi della C.V.P. :

    Pegoraro  Antonio   nella qualità di Presidente
    Guarniero Federica nella qualità di Segretario
    Skraulek   Dialma   componente

Componenti supplenti della C.V.P. :

       Da Lio Mario
       Schiavon Massimo

La Commissione Verifica Poteri, così come costituita, si insedierà per l’assolvimento dei propri compiti presso la sede del Comitato Provinciale FCI di Venezia – Sala Coni Provinciale
nei seguenti giorni:

-    dalle ore 12.00 alle ore 14.00

Nel rispetto di quanto stabilito dalla normativa vigente in materia, si definiscono qui di seguito i termini e le modalità di presentazione delle candidature, nonché i termini e le modalità di inoltro delle deleghe  vincolanti per l’esercizio di voto:

Candidature (Elettorato passivo)

A)    Candidature per l’elezione di Delegato in rappresentanza degli Affiliati, degli Atleti e dei Tecnici all’Assemblea Nazionale
Non possono ricoprire l’incarico di Delegati all’Assemblea Nazionale i componenti in carica del Consiglio Federale, degli Organi di Giustizia e Disciplina Nazionali e Regionali, del Collegio dei Revisori dei Conti ed i Presidenti dei Comitati Regionali ed i candidati alle cariche elettive nazionali.
La candidatura a  delegato può essere presentata per una sola delle tre componenti Affiliati, Atleti e Tecnici.

Per la candidatura di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Nazionale:
la domanda deve essere inviata entro il decimo giorno antecedente la data di svolgimento dell’Assemblea con lettera raccomandata, anticipandola via fax, a questo Comitato Provinciale ed al Comitato Regionale FCI Veneto, cioè entro le ore 24.00 del giorno 13 novembre 2012, pena la loro irricevibilità, e dovrà essere debitamente sottoscritta dall’interessato, dal Presidente o dal Vicepresidente dell’Affiliato. Ogni Affiliato potrà proporre un solo nominativo facente parte del proprio direttivo Societario.
Inoltre, essa dovrà contenere:
a)      i dati anagrafici completi;
b)    la dichiarazione di essere a conoscenza di quanto disposto dall'art.  9 - punto 7  e di essere in possesso dei requisiti previsti dall’art. 31) dello Statuto Federale;
c)    la dichiarazione di essere tesserato alla FCI per l’anno di svolgimento dell’Assemblea  Elettiva.

Per la candidatura di Delegato in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici all’Assemblea Nazionale:
Così come previsto dalla normativa vigente, il Comitato Regionale FCI Veneto territoriale, renderà noto con comunicato ufficiale  il termine di scadenza e le modalità per la presentazione delle candidature per l’elezione a Delegato in rappresentanza degli Atleti e dei   Tecnici all’Assemblea Nazionale, che corrisponderà al decimo giorno antecedente la data della prima Assemblea Provinciale che si svolge nella regione.

B)    Candidature a Presidente Provinciale e a Consigliere Provinciale
Ai sensi dell’art. 31 punto 9 dello Statuto Federale, per ciascuna Assemblea Elettiva è consentita la presentazione di una sola candidatura.
    Tutte le candidature sono presentate a titolo individuale, è consentita la presentazione di una sola candidatura ed i candidati devono essere in possesso della tessera federale valida per l’anno di svolgimento dell’Assemblea Elettiva    .

    Le domande dovranno pervenire a mezzo raccomandata, anticipandola via fax, presso questo Comitato Provinciale FCI di Venezia ed al Comitato Regionale FCI Veneto,entro e non oltre dieci giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Elettiva, cioè entro le ore 24.00 del giorno 21 novembre 2012, pena la loro irricevibilità.

Inoltre, esse dovranno contenere:
a)    i dati anagrafici completi;
b)    l’indicazione della carica elettiva per la quale è posta la candidatura;
c)    la dichiarazione di non trovarsi in alcuno dei motivi di incompatibilità sanciti dall’art. 30) e di essere in possesso dei requisiti previsti dall’art. 31) dello Statuto Federale;
d)    la dichiarazione di essere tesserato alla FCI per l’anno di svolgimento dell’Assemblea  Elettiva.

Deleghe

Il Presidente che rappresenterà direttamente la Società avente diritto a voto deve far pervenire la propria dichiarazione nei modi e nei tempi di seguito indicati:

-    dovrà essere redatta per iscritto in duplice copia e con timbro della Società  e con sua firma autografa;
-    una copia dovrà pervenire presso questo Comitato Provinciale FCI di Venezia almeno tre giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Elettiva, e cioè entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 21 novembre 2012.
E’ tuttavia consentito l’utilizzo del fax, purchè alla copia così trasmessa sia dato seguito all’invio del documento in originale;
-    una copia dovrà essere presentata alla Commissione Verifica Poteri il giorno dell’Assemblea.

Il Presidente della Società avente diritto a voto può rilasciare delega a favore di un componente del Consiglio Direttivo nei modi e nei tempi di seguito indicati:
-    dovrà essere redatta per iscritto in duplice copia e con timbro della Società  e con sua firma autografa;
-    una copia dovrà pervenire presso questo Comitato Provinciale FCI di Venezia almeno tre giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Elettiva, e cioè entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 21 novembre 2012.
E’ tuttavia consentito l’utilizzo del fax, purchè alla copia così trasmessa sia dato seguito all’invio del documento in originale;
-    una copia dovrà essere presentata alla Commissione Verifica Poteri il giorno dell’Assemblea da colui che rappresenterà per delega la Società.Non sono ammesse deleghe aggiuntive.La presente sarà  pubblicata sul sito federale e sull’Organo Ufficiale della FCI.Tutte le fasi relative alle istruttorie sopra descritte, inerenti all’Assemblea Elettiva Ordinaria, saranno espletate nel pieno rispetto del D.lgs n. 196 del 30 giugno 2003, recante il Testo Unico sulla protezione dei dati personali – Codice privacy – che ha abrogato la precedente Legge 675/96.

    Per tutto quanto non espressamente indicato e comunicato con la presente, si rimanda a quanto stabilito dal Regolamento Organico e dallo Statuto Federale.

    Distinti saluti.

 

scarica delega presidente

scarica delega da pesidente  a componente direttivo

 

 

 

  • Visite: 331

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.